Reportage viaggio a Carloforte e Calasetta

Dal 27 giugno al 3 luglio lo staff di Tabarca Lomellini Island è stato in missione nelle terre tabarchine di Carloforte e Calasetta, in Sardegna, dove ha partecipato in qualità di ospite d’onore agli eventi organizzati dalle locali Pro Loco e dalle Municipalità.

Durate la permanenza sull’isola, grazie agli incontri organizzati dal fervente presidente della Pro Loco di Carloforte Dott. Gianni Repetto, è stata presentata ufficialmente in anteprima la nuova collezione di borse e accessori realizzati da Morgana Couture e griffata Tabarca Lomellini Island, creata appositamente per ricordare la grande epopea del Popolo Tabarchino, i cui discendenti abitano ancora oggi l’Isola di San Pietro e la vicina Calasetta. Primo esempio di collaborazione concreta con un il nostro brand al quale ne potranno seguire altre.

Il viaggio è stato anche una grande occasione d’incontro con gli imprenditori locali che hanno avuto la possibilità di conoscere da vicino il brand Tabarca Lomellini Island ed avere così la possibilità di aderire al progetto, personalizzando i loro prodotti con linee dedicate scoprendo i vantaggi del marchio di eccellenza, garanzia di qualità e storicità.

TUTTE LE NEWS SULLA MISSIONE ALLA PAGINA “IL PROGETTO TABARCA” e sul sito newsfood.com

 

2 commenti
  1. Gianni repetto
    Gianni repetto dice:

    Carissimo Enrico,
    è con grandissimo piacere che tutto lo staff della Pro Loco, la municipalità e l’intero popolo tabarchino ti ospita in occasione della festività di San Pietro Apostolo patrono dell’isola omonima. Non potrebbe essere diversamente, visto che uno dei graditi ospiti sia l’ultimo erede dell’illustre famiglia dei Lomellini di Tabarca.
    Durante la permanenza sull’isola avremo modo di discutere di progetti futuri che sicuramente porteranno ad uno sviluppo ampio e positivo del progetto tabarchino da te ideato e da noi condiviso a suo tempo.
    Carloforte entusiasta ti/vi aspetta.
    Con affetto e stima
    Gianni Repetto

    Rispondi
  2. Tommaso
    Tommaso dice:

    Complimenti per l’ ottima iniziativa della Pro Loco e la Municipalità di Carloforte d’ ospitare il Marchese Enrico Ottonello Lomellini, diretto discendente della prestigiosa e blasonate Famiglia Lomellini, che ha dato lustro a Tabarca e Carloforte !!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *